Lecco, 06 gennaio 2019   |  

La befana alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Lecco

Un appuntamento che ormai è diventato una piacevole tradizione e che ogni anno vede un numero sempre maggiore di bambini.

FotoBefana2

FotoBefana4Oggi presso la Caserma dei Vigili del fuoco di Lecco si è festeggiato l’arrivo della Befana. Un appuntamento che ormai è diventato una piacevole tradizione e che ogni anno vede un numero sempre maggiore di bambini presentarsi presso la sede di Piazza Bione per ricevere la tradizionale calza ripiena di dolci e per trascorrere un piacevole pomeriggio di festa in compagnia degli uomini e delle donne del Comando.

La befana, lasciata la caserma, prima di ripartire a bordo della sua scopa si è fermata nel reparto di pediatria dell’ospedale Manzoni di Lecco per salutare i piccoli ospiti e recapitare anche a loro un pensiero e portare il saluto dei Vigili del fuoco.

 

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB