Lecco, 17 novembre 2016   |  

In arrivo nuove nevicate sopra i mille metri di quota

Sabato mattina molto nuvoloso con nevicate da 1.200 m. Nel pomeriggio graduale miglioramento. Domenica nuvoloso con schiarite senza ulteriori precipitazioni.

grignone028

Nuovo bollettino meteo rilasciato dalla Casa delle Guide di Introbio. La neve sulle nostre montagne è presente da 2.300 m. di quota. La temperatura
è scesa e dove la neve si è sciolta per il sole dei giorni scorsi, ora è presente ghiaccio. Da venerdì sono previste nevicate da 1.300 m. di quota e vento forte da sud ovest. Si raccomanda la massima attenzione.

Per quanto riguarda il meteo: zero termico a 1.600 m. Vento forte da ovest sud ovest. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà molto  nuvoloso con nevicate da 1.300 m. e vento forte da sud ovest. Sabato mattina molto nuvoloso con nevicate da 1.200 m. Nel pomeriggio graduale miglioramento. Domenica nuvoloso con schiarite senza ulteriori precipitazioni. Lunedì nuvoloso con precipitazioni. Martedì e mercoledì variabile con possibili precipitazioni.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Ottobre 1956 migliaia di dimostranti ungheresi protestano contro le influenze e l'occupazione sovietica della loro nazione (la Rivoluzione ungherese verrà stroncata il 4 Novembre)

Social

newTwitter newYouTube newFB