Ballabio, 07 febbraio 2024   |  

Il segretario comunale di Ballabio Barone va in pensione

Martedì 6 Febbraio, si è tenuta una breve ma significativa festa di pensionamento, con la quale la dott.ssa Antonina Barone ha voluto salutare tutti i dipendenti e amministratori.

foto dott.sa Barone 01

didascalia: dottoressa Antonina Barone

Martedì 6 Febbraio, si è tenuta una breve ma significativa festa di pensionamento, con la quale la dott.ssa Antonina Barone ha voluto salutare tutti i dipendenti e amministratori. Lascia quindi il proprio incarico dopo ben ventitré anni durante i quali ha ricoperto il ruolo di Segretario Comunale dell’ente.

“Gli anni trascorsi nell’Amministrazione Comunale di Ballabio – dichiara Antonina Barone – sono stati fonte di grande crescita sia da un punto di vista lavorativo che umano. Desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali e gli amministratori con cui ho lavorato.”

Queste invece le parole di ringraziamento espresse del primo cittadino: “La dott.ssa Barone è stata un dirigente di primo livello, professionale, disponibile e caratterizzata da un profondo senso delle istituzioni, sempre al servizio delle amministrazioni comunali. Il suo apporto per Ballabio è stato davvero significativo e volto a far funzionare al meglio la macchina comunale trovando soluzioni ogni qualvolta si presentavano dei problemi. A nome di tutta la Giunta e di tutta l’Amministrazione Comunale – conclude il sindaco Giovanni Bruno Bussola – la ringrazio per tutto quello che ha fatto.”