Valmadrera, 18 novembre 2020   |  

Il Panettone a favore del Campo dell’Oratorio di Valmadrera

La Polisportiva Valmadrera propone anche quest’anno una raccolta fondi a favore del Campo Sintetico dell’Oratorio di Valmadrera tramite l’iniziativa dei panettoni natalizi.

tasty 1696142 640

Anche quest'anno la Polisportiva Valmadrera propone  una raccolta fondi a favore del Campo Sintetico dell’Oratorio di Valmadrera tramite l’iniziativa dei panettoni natalizi. Ognuno può prenotare il proprio panettone contattando Michela Baggioli (telefonare al n° 3407853667 oppure mandare whatsapp indicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono). A seconda delle normative in essere nel mese di dicembre la consegna sarà a domicilio o in oratorio e l’offerta è di 10 euro. L’iniziativa è rivolta anche alle aziende che volessero regalare il panettone ai propri clienti o ai propri dipendenti.

Quest’anno, a causa della pandemia, non è stato possibile organizzare eventi di raccolta fondi (come ad esempio tornei, cene, eventi pubblici) e rimane un debito di circa 70.000 € a fronte di un investimento complessivo di 315.000 €. Il nostro ottimismo resta però immutato perché da sempre siete al nostro fianco e non ci avete mai fatto mancare il vostro supporto ed il vostro contributo,

Un grazie sincero da parte della Polisportiva Valmadrera e del Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio di Valmadrera.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

 5 Dicembre 1456 un'immane terremoto sconvolge la Campania e le regioni circostanti, con epicentro nella zona del Sannio e con ripetute scosse secondarie nella zona dell'Irpinia e del Molise: 30.000 le vittime.

Social

newTwitter newYouTube newFB