Lecco, 04 febbraio 2020   |  

Il Monastero del Lavello cerca gestori per bar e hotel

Per partecipare alla manifestazione di interesse c'è tempo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 febbraio.

Monastero del Lavello

La Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello ha indetto una manifestazioni di interesse per la concessione in locazione di una porzione dell’immobile sito in comune di Calolziocorte, via Padri Serviti n. 1, avente destinazione bar e hotel con l’unico scopo di individuare operatori economici disponibili ad essere invitati a presentare un’offerta per la successiva fase della procedura.

Per partecipare alla manifestazione di interesse i soggetti interessati dovranno presentare la documentazione indicata nell’avviso alla seguente pec: fondazionelavello@registerpec.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni e per visionare la documentazione completa si invita a collegarsi al sito internet della Fondazione (www.monasterodellavello.it) o rivolgersi alla Segreteria della Fondazione (tel. 0341.1590101) nei seguenti giorni ed orari di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newTwitter newYouTube newFB