Lecco, 07 aprile 2018   |  

Il fotografo lecchese Mauro Lanfranchi premiato dal Touring Club

di Mario Stojanovic

Terzo posto con lo scatto “Laorca, borgo incantevole”, raffiguante il rione immerso nella neve, con varie sfumature di luce

WhatsApp Image 2018 04 07 at 13.43.49

Di nuovo un importante riconoscimento per il fotografo lecchese Mauro Lanfranchi, che con i suoi scatti, fa conoscere le nostre montagne, la nostra città ed i suoi storici rioni.

WhatsApp Image 2018 04 07 at 13.46.01Uno dei suoi scatti, dal titolo “Laorca, borgo incantevole”, raffiguante il suo rione natio immerso nella neve, con varie sfumature di luce, è stato premiato con il terzo posto al concorso fotografico, organizzato dal Touring Club, sui pià bei borghi d Italia.

"Non me l'aspettavo - commenta Mauro Lanfranchi, la cui foto è stata scelta tra 4300 giunte da tutta Italia - ma sono felice perché in questo modo si fa conoscere il rione di Laorca, per me è una gioia immensa".

Giungono anche i complimenti del primo cittadino Virginio Brivio: "Grazie Mauro per il contributo che con la tua arte dai nel far conoscere la nostra città!".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Settembre 1973 muore a Roma, dove era nata nel 1908, Anna Magnani,  prima interprete italiana nella storia degli Academy Awards a vincere il Premio Oscar (per il film La rosa tatuata) come migliore attrice.

Social

newTwitter newYouTube newFB