Lecco, 03 gennaio 2017   |  

"Il buonismo ci sta condannando ad una vita di paura e insicurezza"

Lega Nord: "Gli extracomunitari ospitati nella nostra provincia, come la grandissima maggioranza di quanti ospitati nel nostro paese, non scappano da guerre e per questo non vanno accolti".

flavio nogara stop invasione

Il segretario provinciale della Lega Nord lecchese, Flavio Nogara torno sul tema dell'accoglienza dei migranti per ribadire il concetto di dare priorità gli italiani.

Lega Nord: soli contro tutti ma nella piena ragione! Gli extracomunitari ospitati nella nostra provincia, come la grandissima maggioranza di quanti ospitati nel nostro paese, non scappano da guerre e per questo non vanno accolti ma rispediti a casa loro! La conferma, se ce n’era bisogno, è di questi giorni! Chi cerca vita migliore lo fa rispettando le regole, non emigrando clandestinamente per farsi mantenere a spese nostre!

Ma è possibile che nessuno riesca a capire che stiamo bruciando 15.000.000 di euro all’anno solo nella nostra provincia regalandoli a degli stranieri che non ne hanno diritto? Ma è possibile che tranne noi nessuno s’incavola per questo chiedendo conto a chi sta consentendo tutto questo nella nostra provincia? Ora basta!!! Il 2017 dev’essere l’anno della riscossa e dell’orgoglio della nostra gente.

Noi l’abbiamo sempre detto “PRIMA LA NOSTRA GENTE”! E non è una questione di razzismo ma di giustizia sociale! Il buonismo ha portato la nostra gente ad essere messa in secondo piano. Politici sveglia! Prima l’aiuto va ai nostri cittadini e poi, se è possibile, agli altri che rispettano le nostre regole, ma nulla per chi entra clandestinamente nel nostro Paese. Il buonismo ci sta condannando ad una vita di paura e insicurezza!

Facciamo entrare tutti, poi ci troviamo pure i mercatini di Natale sotto minaccia e protetti da ostacoli di cemento, le piazze presidiate dalla polizia, la paura ad entrare in ogni luogo affollato! ORA BASTA e TOLLERANZA ZERO contro chi ci vuole schiavi e prigionieri a casa nostra! Il primo passo che devono compiere gli amministratori locali per andare verso questa direzione è andare a votare domenica per le elezioni provinciali e votare la lista della Lega Nord – FI – FDI, solo noi contrasteremo l’aberrante politica immigratoria voluta da PD e NCD!!!

Il Segretario Provinciale di Lecco

Lega Nord – Lega Lombarda

Flavio Nogara

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Giugno 1946 si insedia l'Assemblea costituente della Repubblica Italiana con Giuseppe Saragat alla presidenza

Social

newTwitter newYouTube newFB