Lecco, 01 agosto 2019   |  

Il 4 agosto il Ministro Salvini a Colico alla festa della Lega

Sabato 3 agosto previsto l'intervento anche del neo ministro Alessandra Locatelli.

Schermata 2019 08 01 alle 09.58.00

Ospite d'eccezione per la 26esima edizione della Festa Lago e Valli, organizzata al parco giochi di viale Padania dalla sezione di Colico della Lega e dal gruppo giovani. Nella serata del 4 agosto, sarà infatti presente il leader del Carroccio e ministro dell'Interno Matteo Salvini.

La festa, che vede nell'onorevole Ugo Parolo il "padrone di casa" si apre questa sera con ospiti: il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, il senatore Paolo Arrigoni, il Consigliere Regionale Antonello Formenti, gli europarlamentari Oscar Danilo Lancini e Alessandro Panza.

Venerdì 2 agosto: ilapogruppo di "Identità e Democrazia", che riunisce i parlamentari sovranisti Europei, al parlamento Europeo Marco Zanni e l'onorevole Paolo Robero Ferrari.

Sabato 3 agosto la senatrice Antonella Faggi, il ministro alle disabilità e alla Famiglia Alessandra Locatelli, il Sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Guido Guidesi e il Segretario della Lega Lombarda e rappresentante del Parlamento Italiano all'OSCE Paolo Grimoldi.

Domenica 4 agosto dalla 20,30 Matteo Salvini.

 



Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Febbraio 1984 viene firmato l'accordo di villa Madama, il nuovo concordato tra Italia e Santa Sede.

Social

newTwitter newYouTube newFB