Lecco, 01 agosto 2019   |  

Il 4 agosto il Ministro Salvini a Colico alla festa della Lega

Sabato 3 agosto previsto l'intervento anche del neo ministro Alessandra Locatelli.

Schermata 2019 08 01 alle 09.58.00

Ospite d'eccezione per la 26esima edizione della Festa Lago e Valli, organizzata al parco giochi di viale Padania dalla sezione di Colico della Lega e dal gruppo giovani. Nella serata del 4 agosto, sarà infatti presente il leader del Carroccio e ministro dell'Interno Matteo Salvini.

La festa, che vede nell'onorevole Ugo Parolo il "padrone di casa" si apre questa sera con ospiti: il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, il senatore Paolo Arrigoni, il Consigliere Regionale Antonello Formenti, gli europarlamentari Oscar Danilo Lancini e Alessandro Panza.

Venerdì 2 agosto: ilapogruppo di "Identità e Democrazia", che riunisce i parlamentari sovranisti Europei, al parlamento Europeo Marco Zanni e l'onorevole Paolo Robero Ferrari.

Sabato 3 agosto la senatrice Antonella Faggi, il ministro alle disabilità e alla Famiglia Alessandra Locatelli, il Sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Guido Guidesi e il Segretario della Lega Lombarda e rappresentante del Parlamento Italiano all'OSCE Paolo Grimoldi.

Domenica 4 agosto dalla 20,30 Matteo Salvini.

 



Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Settembre 1783 i fratelli Montgolfier presentano l'aerostato detto "ad aria calda" che viene innalzato alla presenza del re Luigi XVI, nei giardini di Versailles. L'aerostato prende poi il nome di mongolfiera.

 

Social

newTwitter newYouTube newFB