Lecco, 27 maggio 2017   |  

Il 27 maggio "Studenti in Piazza" con Davide Van De Sfroos

Gli studenti e le scuole avranno modo di esporre i lavori realizzati nel corso dell’anno scolastico, coinvolgendo il pubblico presente con interessanti proposte creative.

CroppedImage720439-de-sfroos-a-garlate-5

Davide Van se Sfroos a Garlate (Foto Stojanovic)

Si comunica che il giorno Sabato 27 Maggio 2017 la Consulta Provinciale degli Studenti, assieme alle Scuole Amiche dell’Unicef, ai Centri di Promozione della Legalità scolastici della Provincia di Lecco ed All’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica di Lecco, organizzala manifestazione "Studenti in Piazza".

Si tratta di un evento rivolto ai ragazzi degli Istituti di ogni ordine e grado, famigliari ed amici, per la giornata in oggetto, che avrà luogo a Lecco in piazza Garibaldi dalle 14 alle 22.30.

Durante tale giornata gli studenti e le scuole citate avranno modo di esporre i lavori realizzati nel corso dell’anno scolastico, coinvolgendo il pubblico presente con interessanti proposte creative. Animeranno la giornata cori, orchestre e gruppi musicali.

Nel corso della manifestazione Il cantautore Davide Van de sfross si esibirà in una performance. E’ previsto inoltre l’intervento del Sindaco di Lecco Virginio Brivio, che consegnerà la costituzione agli studenti maggiorenni. Infine nel corso della giornata è prevista la premiazione dei tornei provinciali sportivi di squadra da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica.

download pdf Il programma della giornata Studenti in Piazza

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB