La Valletta Brianza, 11 settembre 2017   |  

Il 21 Settembre momento di ricordo per il notaio Franco Panzeri

Proprio per la sua attenzione per i giovani meritevoli, nell' occasione verrà presentato anche un progetto di una borsa di studio.

slide2 notai wide

Si svolgerà giovedì 21 settembre nella sua Rovagnate oggi sotto il Comune di La Valletta Brianza, un momento di ricordo e di gratitudine per il notaio Franco Panzeri,  per tutti semplicemente "il notaio" .

Nell'iniziativa promossa dall' Associazione Libertà e Democrazia di cui Panzeri era Presidente fino alla scomparsa e dalla BCC Alta Brianza di cui era stato Vicepresidente per lunghi anni e con il patrocinio dell' Unione dei Comuni Lombarda della Valletta, interverranno Stefano Motta, Antonio Rusconi, Lino Duilio, Gianni Pontiggia, il Sindaco Roberta Trabucchi e il Parroco don Paolo Brambilla.

Gli interessi di Panzeri, vero riferimento del territorio meratese in particolare, lo hanno visto amministratore comunale, impegnato nell' Assemblea Nazionale del Partito Popolare, Presidente del Collegio Notarile di Lecco-Como e della Lombardia, con i Cavalieri del Santo Sepolcro, in Parrocchia.

Proprio per la sua attenzione per i giovani meritevoli, nell' occasione verrà presentato anche un progetto di una borsa di studio.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Settembre 2008 Taro Aso, 68 anni, è il primo cristiano ad essere eletto primo ministro in Giappone.

Social

newTwitter newYouTube newFB