Lecco, 08 gennaio 2018   |  

Il 18 Gennaio torna la rassegna “I giovedì del Palladium”

Si parte con “L’incredibile Norman” una commedia americana che vede come protagonista Richard Gere

LOGO GIOVEDiC DEL PALLADIUM RGB

Esaurita la parentesi delle feste natalizie, durante le quali il Palladium in solitaria ha continuato ad offrire in città del buon cinema, si pensa alla prossima rassegna invernale de “I giovedì del Palladium” che avrà inizio il prossimo 18 gennaio.

Dieci i film i proposti che accompagneranno gli appassionati sino alla soglia di Pasqua, con la presenza di quattro film italiani e una varietà di generi dalla commedia al film drammatico.

Si parte con “L’incredibile Norman” una commedia americana che vede come protagonista Richard Gere per proseguire con “Gifted – Il dono del talento” che narra una storia intensa e commovente.

Con l’occasione i volontari del Palladium informano che la prevendita è proceduta con successo e che le tessere disponibili sono davvero poche.

Il consiglio per gli interessati è di affrettarsi ad acquistarle presso la cassa del cinema, durante gli orari di apertura che sono visibili sul sito www.cinemapalladium.com o visitando i profili Facebook, Twitter e Instagram del Palladium dove è possibile seguire la programmazione e iscriversi alla newsletter.

download pdf I Giovedì del Palladium 2018

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Giugno 1280, in cambio della libertà, il marchese Guglielmo VII del Monferrato  cede Torino a Tommaso III di Savoia: da questa data la storia della città si legherà a quella dei Savoia

Social

newTwitter newYouTube newFB