Milano, 08 novembre 2017   |  

Il 12 novembre l'arcivescovo Delpini invita in Duomo i nonni

Nella prima delle sei domeniche che precedono il Natale, alle 16.45 un momento di dialogo con l'Arcivescovo, seguito alle 17.30 dalla celebrazione eucaristica vespertina.

CroppedImage720439-AnniversarioVittoriaDelpini-8th

Domenica 12 novembre, prima domenica dell’Avvento ambrosiano, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, presiederà la celebrazione eucaristica vespertina in Duomo alle 17.30.

Nella dimensione familiare con cui monsignor Delpini ha voluto caratterizzare il tempo che precede e prepara al Natale, in ciascuna delle sei domeniche rivolge il suo invito a partecipare alla celebrazione in Duomo a una categoria particolare di persone che aiutano altre persone, che hanno responsabilità educative nella società, accanto sia ai ragazzi e ai bambini, sia agli anziani, oppure sono vicini alla sofferenza. Per domenica 12 novembre l’invito è indirizzato ai nonni. Come anche per le successive celebrazioni, l’Arcivescovo si rivolge a loro per sostenerli con il suo magistero a vivere l’Avvento, nella consapevolezza che a loro volta possano trasmettere il messaggio nelle loro relazioni di cura.

Chi desidera rispondere all’invito dell’Arcivescovo deve segnalare la propria adesione attraverso il modulo http://embedrd.ircmi.it/node/103 e presentarsi in Duomo alle 16.45 per il momento di dialogo con monsignor Delpini che precederà la celebrazione.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Novembre 1889 il primo Juke box entra in funzione nel Palais Royale Saloon di San Francisco

Social

newTwitter newYouTube newFB