Lecco, 19 dicembre 2016   |  

I ringraziamenti all'Ospedale Manzoni di Lecco

Il nostro gustoso Cuore di Cioccolato Telethon, che proprio in questi giorni li stiamo distribuendo nelle piazze del nostro territorio per raccogliere fondi per la ricerca.

progetto cuore medici

L'Ospedale Manzoni di Lecco si conferma ai vertici nazionali. Per 'agenzia sanitaria delle Regioni italiane il nosocomio cittadino eccelle per il basso numero di parti cesarei e per il Bypass aortocoronarico. C'è anche l'ospedale Manzoni di Lecco ai vertici delle classifiche 2016 redatte come di consueto da Agenas, l'agenzia sanitaria delle Regioni italiane, in base al Programma nazionale.

Appena ho letto questa notizia sui nostri siti online locali ,molto importante per il nostro Ospedale di lecco Dipartimento Cardiovascolare, non potevo lasciare scappare questa occasione, andare a portare, o premiare il dott. Bassanelli Giorgio (Cardiologo),la dottoressa Floriana Giannico (Cardiochirurgo)la dott.ssa Lisa Tizzoni ( Cardioannestesista), Domenico Fora ( Infermiere).

Il nostro gustoso Cuore di Cioccolato Telethon, che proprio in questi giorni li stiamo distribuendo nelle piazze del nostro territorio per raccogliere fondi per la ricerca.

Il cuore di telethon è un segno simbolico per fare tanti auguri a questo reparto che salva tantissime vite. Approfitto per ringraziare anche a nome di tanti pazienti/e del nostro territorio, che mi raccontano come questo dipartimento cardiovascolare sono bravi per la loro capacità professionale tecniche di alto livello, per la facile accessibilità nei rapporti con il personale medico e infermieristico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni ai famigliari.

Angelo Fontana, vice presidente Uildm sez. di lecco e uno degli animatori del Coordinamento lecchese di Telethon,

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Maggio 1883 Il ponte di Brooklyn viene aperto al traffico dopo 14 anni di costruzione

Social

newTwitter newYouTube newFB