Lecco, 28 dicembre 2018   |  

I migranti del coro Arcavoice in concerto per sostenere il rifugio notturno Caritas

Appuntamento alla chiesa della Bonacina a Lecco venerdì 4 gennaio.

arcavoice

La chiesa della Bonacina a Lecco ospita venerdì 4 gennaio 2019 alle ore 20.30 Arcavoice in concerto. Dirige il maestro Sabatti.

L'evento è organizzato dalla Fondazione Progetto Arca, in collaborazione con la Cooperativa L'Arcobaleno e la Caritas decanale di Lecco.

Gli ospiti del centro di accoglienza del Ferrhotel di Lecco, della Fondazione Progetto Arca, con il loro coro Arcavoice, si esibiranno per raccogliere prodotti per l'igiene personale a favore degli ospiti del Rifugio Notturno Caritas di Lecco.

"Uniamo - spiegano gli organizzatori - il desiderio dei richiedenti protezione internazionale accolti nei centri di farsi conoscere e di fare qualcosa a favore di persone ancora più in difficoltà di loro, anche italiani. Per questo motivo per l'ingresso al concerto è prevista la donazione di prodotti per l'igiene personale che saranno raccolti da ospiti dei centri della Cooperativa L'Arcobaleno per poi essere portati al Rifugio Notturno Caritas".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newTwitter newYouTube newFB