Lecco, 15 aprile 2018   |  

II bando ISI INAIL e la normativa sulla sicurezza dei macchinari

Mercoledì 18 aprile a partire dalle 18.15 presso Confartigianato Imprese Lecco

Una serata dedicata alla sicurezza con esperti che illustreranno gli aspetti tecnici del bando ISI INAIL e la normativa sulla sicurezza dei macchinari.
Mercoledì 18 aprile a partire dalle 18.15 Confartigianato Imprese Lecco, in collaborazione con Economie Ambientali, organizza l’appuntamento “FOCUS SICUREZZA: BANDO ISI INAIL 2017 & SICUREZZA MACCHINARI”.

Durante la serata presso verrà illustrato il bando ISI INAIL che incentiva le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro con contributi a fondo perduto del 65% fino ad un massimo di 130mile euro.

Rientrano tra gli investimenti ammissibili, ad esempio, l'acquisto di nuovi macchinari, la rimozione e lo smaltimento dell'amianto e l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Si affronterà inoltre il tema della sicurezza dei macchinari e degli adempimenti normativi vigenti a carico del datore di lavoro in merito alla verifica e al controllo di funzionalità ed efficienza dei dispositivi di sicurezza e delle attrezzature.

La partecipazione è libera e gratuita. La serata si svolgerà nella Sala Rossa di Confartigianato Imprese Lecco in via Galileo Galilei 1. Per motivi organizzativi si chiede di segnalare all'ufficio innovazione l'eventuale adesione al numero 0341 250200 o via email a innovazione@artigiani.lecco.it

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Luglio 1099 i soldati cristiani alla Prima Crociata prendono la chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, dopo un difficile assedio

Social

newTwitter newYouTube newFB