Lecco, 22 giugno 2022   |  

Gruppo prodotti informatici di Confcommercio Lecco, Spreafico presidente

In consiglio conferme per Carlo Brusadelli e Giacomo Bianchi; la new entry è Giorgio Marinoni

prodotti informatici assemblea presidente spreafico 2

Luca Spreafico

Luca Spreafico, titolare della ditta In-formatica e Sistemi di Lecco, è stato riconfermato presidente del Gruppo Prodotti informatici di Confcommercio Lecco. L'elezione è avvenuta all'unanimità nel corso della assemblea tenutasi lunedì 20 giugno presso la sede dell'associazione, in piazza Garibaldi a Lecco. Spreafico (che è anche vicepresidente del Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco) resterà in carica per il quinquennio 2022 - 2027.

Al suo fianco sono stati eletti nel Consiglio Direttivo, sempre con voto unanime, Carlo Brusadelli (Olisystem di Lecco), Giacomo Bianchi (Errebisoft di Malgrate) e Giorgio Marinoni (ML Informatica); se per Brusadelli e Bianchi si tratta di una conferma, per Marinoni si tratta invece di un esordio come consigliere. Da segnalare inoltre che Carlo Brusadelli è stato eletto vicepresidente del Gruppo.

Al termine delle votazioni, il presidente Luca Spreafico, dopo avere ringraziato per la fiducia, ha sottolineato l'importanza che la categoria faccia parte della Confcommercio Lecco, al fine di mantenere la rappresentatività dei propri associati e per vedere seguite le proprie istanze, sia a livello locale quanto nazionale, nel caso che si presentino particolari problematiche riguardanti il settore.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

4 Luglio 1776 il Congresso Continentale approva la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America

Social

newTwitter newYouTube newFB