Lecco, 11 ottobre 2017   |  

Great Taste 2017: pioggia di stelle per la Mauri

Si tratta del riconoscimento internazionale organizzato dal Guild Of Fine Food

STAND MAURI

Il “Bontaleggio di grotta” e il “Bontazola piccante” a marchio Mauri Formaggi si sono aggiudicati due stelle ciascuno nell’ambito dell’edizione 2017 dei Great Taste, il riconoscimento internazionale organizzato dal Guild Of Fine Food considerato un punto di riferimento per cibi e bevande di qualità.

Il processo di selezione per l’assegnazione delle stelle - previste in un range da 1 a 3 - comporta numerosi test di degustazione e il giudizio da parte di chef, ristoratori, negozianti e buyers, cuochi acclamati, stampa specializzata e critici. Ogni prodotto viene infatti giudicato da un minimo di otto esperti e solo il 35% degli oltre 12mila prodotti presentati quest’anno si è aggiudicato almeno una stella.

“Naturalmente siamo molto orgogliosi di poter dire che ben due dei nostri prodotti di punta si sono guadagnati questo riconoscimento internazionale, che sancisce la qualità e la bontà di quello che produciamo nella nostra azienda - sottolinea Nicoletta Merlo, Presidente e Amministratore Delegato di Emilio Mauri. I nostri investimenti sul fronte della qualità intesa nel suo complesso, a partire dalla materia prima passando per il processo di produzione, sono rilevanti e queste stelle premiano il nostro impegno”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newTwitter newYouTube newFB