Torre Boldone (BG), 04 dicembre 2017   |  

Grande prestazione per gli atleti della Kickboxing Lecco al Circuit Fight Lombardia

Successi per Tegiacchi e Brambilla, podio per Pantusa e Nistri per un totale di sei medaglie conquistate.

24740056 2064301907136554 816785544 o

Si è svolta ieri a Torre Boldone (BG) la seconda tappa del Circuit Fight Lombardia, giunto alla quinta edizione.

La ASD Kickboxing Lecco 2013 si presenta con quattro atleti, tutti medagliati. Per la Light Contact è bronzo per Marta Nistri (LC -60 VBMN) che disputa un ottimo match contro una atleta più alta di grado e per Simone Tegiacchi (LC -70 BGA), fermato in semifinale dal vincitore di categoria.

Medaglia di argento per Erica Pantusa (LC -55 BGA) che, dopo essersi imposta nel primo match, viene fermata in finale dall’intervento del medico. Grosso rammarico per lei perchè l’infortunio è arrivato mentre il cartellino degli arbitri segnava due misure a zero in favore dell’atleta lecchese.

È la volta di Manuele Brambilla (LC -75 VBMN) che arriva in finale con grande facilità, disputando incontri di assoluto pregio tecnico. Nella stagione di esordio nelle cinture alte, perde di un soffio la finale, ricevendo i complimenti dell’avversario e dei giudici di gara.

I polivalenti Tegiacchi e Brambilla, nelle rispettive categorie, infiammano il palazzetto dello sport bergamasco, conquistando entrambi una medaglia d’oro nella Kick Light. Immensa prova atletica per i lecchesi che, con tre incontri nelle gambe, ne disputano altri quattro ciascuno per arrivare in finale e vincerla di misura.

Grandissima soddisfazione per gli istruttori Marco Bolis, Pippo Scaccabarozzi, Vincenzo Perillo, Silvano Greppi, Stefano Agostoni, Luca Marchesi e Lino Milani, che chiudono la stagione 2016-2017 con un medagliere fantastico e con la conferma che il loro lavoro di squadra porterà nella prossima stagione altri titoli irridati.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newTwitter newYouTube newFB