Torre Boldone (BG), 04 dicembre 2017   |  

Grande prestazione per gli atleti della Kickboxing Lecco al Circuit Fight Lombardia

Successi per Tegiacchi e Brambilla, podio per Pantusa e Nistri per un totale di sei medaglie conquistate.

24740056 2064301907136554 816785544 o

Si è svolta ieri a Torre Boldone (BG) la seconda tappa del Circuit Fight Lombardia, giunto alla quinta edizione.

La ASD Kickboxing Lecco 2013 si presenta con quattro atleti, tutti medagliati. Per la Light Contact è bronzo per Marta Nistri (LC -60 VBMN) che disputa un ottimo match contro una atleta più alta di grado e per Simone Tegiacchi (LC -70 BGA), fermato in semifinale dal vincitore di categoria.

Medaglia di argento per Erica Pantusa (LC -55 BGA) che, dopo essersi imposta nel primo match, viene fermata in finale dall’intervento del medico. Grosso rammarico per lei perchè l’infortunio è arrivato mentre il cartellino degli arbitri segnava due misure a zero in favore dell’atleta lecchese.

È la volta di Manuele Brambilla (LC -75 VBMN) che arriva in finale con grande facilità, disputando incontri di assoluto pregio tecnico. Nella stagione di esordio nelle cinture alte, perde di un soffio la finale, ricevendo i complimenti dell’avversario e dei giudici di gara.

I polivalenti Tegiacchi e Brambilla, nelle rispettive categorie, infiammano il palazzetto dello sport bergamasco, conquistando entrambi una medaglia d’oro nella Kick Light. Immensa prova atletica per i lecchesi che, con tre incontri nelle gambe, ne disputano altri quattro ciascuno per arrivare in finale e vincerla di misura.

Grandissima soddisfazione per gli istruttori Marco Bolis, Pippo Scaccabarozzi, Vincenzo Perillo, Silvano Greppi, Stefano Agostoni, Luca Marchesi e Lino Milani, che chiudono la stagione 2016-2017 con un medagliere fantastico e con la conferma che il loro lavoro di squadra porterà nella prossima stagione altri titoli irridati.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newTwitter newYouTube newFB