Lecco, 14 maggio 2018   |  

Grand Tour Musicale: si cerca ospitalità per il coro canadese "National boys choir of Canada"

Formazione composta da 40 ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 22 anni.

coro National Boys Choir of Canada

Nell'ambito del progetto "Grand Tour Musicale", l'Associazione Harmonia Gentium ha il piacere di comunicare che dal 3 all'8 luglio 2018 si terrà a Lecco il 13° Festival dei Cori Giovanili Giuseppe Zelioli che, anche quest'anno, avrà l'onore e l'onere di ospitare 9 cori provenienti da altrettanti Paesi sia europei che extra europei.

La città di Lecco si incaricherà dell’ospitalità del coro nazionale giovanile del Canada "National Boys Choir of Canada", composto da 40 ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 22 anni.

L’Associazione Harmonia Gentium si rivolge a tutti i cittadini lecchesi per individuare almeno venti famiglie disposte a ospitare questi giovani talenti canadesi che arriveranno in città martedì 3 luglio e ripartiranno domenica 8 luglio.

"Ci appelliamo alla generosità dei cittadini lecchesi desiderosi di contribuire al successo di un evento musicale che, da oltre 25 anni, dona lustro alla città di Lecco e la pone sotto i riflettori dei media locali e internazionali", spiegano gli organizzatori.

Per maggiori dettagli sul Festival, e per potersi accreditare come FAMIGLIA OSPITANTE, è possibile consultare i siti internet http://www.festivalzelioli.it/ http://www.harmoniagentium.it/ e la pagina Facebook Harmonia Gentium.

scrivere a info@harmoniagentium.it

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Ottobre 1945 viene ratificato dai Paesi firmatari lo Statuto delle Nazioni Unite dando così vita alle Nazioni Unite

Social

newTwitter newYouTube newFB