Lecco, 10 maggio 2019   |  

Giovanni Battista Lunardi Stella al Merito del Lavoro

Onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

lunardi giovanni battista

Il Presidente della Repubblica ha conferito a Giovanni Battista Lunardila “Stella al Merito del Lavoro”, consegnatagli dal Prefetto di Milano, Renato Saccone, il 1° maggio scorso al Conservatorio “Giuseppe Verd” di Milano.

La decorazione è concessa a coloro che abbiano compiuto i 50 anni di età, abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per almeno 25 anni alle dipendenze di una o più aziende e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale, abbiano, con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico e produttivo, migliorato l’efficienza degli strumenti, delle macchine e dei metodi di lavorazione, abbiano contribuito in modo originale al perfezionamento delle misure di sicurezza del lavoro o si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell’attività professionale.

Giovanni Battista Lunardi ha guadagnato lo status di “Maestro del Lavoro” con gli anni di onorato servizio prestati nelle fila della Colombo Costruzioni S.p.a. di Lecco.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newTwitter newYouTube newFB