Lecco, 03 novembre 2017   |  

Giovanardi e Quagliariello lanciano anche a Lecco "Idea, popolo e libertà"

"Occasione per dimostrare come e quanto il centrodestra unito può fare la differenza per realizzare un cambio di passo".

quagliariello e giovanardi

"Siamo orgogliosi che il nostro progetto con Idea Popolo e Libertà in Lombardia stia crescendo sempre di più, da oggi anche a Lecco con il prezioso contributo del nostro referente Emiliano Ciancio". E' quanto dichiara in una nota la senatrice Maria Ida Germontani, della segreteria nazionale di Idea Popolo e Libertà, un nuovo partito di centrodestra che fa riferimento a Gaetano Quagliariello.

A seguito di una riunione organizzata con il senatore Carlo Giovanardi, con la partecipazione dei responsabili Lombardi di Idea, per illustrare l'iniziativa politica che ha dato vita al partito e al gruppo parlamentare Federazione della Libertà si spiega:  "Idea è nata proprio per dare voce ad una nuova aggregazione politica che, sulla base di principi e programmi comuni, concorra alla definizione di una campo maggioritario e vincente".

''E' un'occasione importante - spiega Giovanardi - per dimostrare come e quanto il centrodestra unito può fare la differenza per realizzare un cambio di passo sostanziale e indirizzare il nostro Paese verso sviluppo e crescita economica''.

''Uniti e con un programma condiviso siamo in grado di garantire credibilità e stabilità nella frammentazione generale, già in vista delle politiche'', concludono Giovanardi e Germontani.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB