Premana, 11 agosto 2017   |  
Cronaca   |  Chiesa

Giornate di spiritualità a Premana con gli Oblati di Rho

di Gabriella Stucchi

Si conclude domani sabato 12 Agosto il percorso in preparazione della Missione popolare del 2018 dal titolo: “Verso la Missioni popolare… nel cambiamento d’epoca, la Gioia del Vangelo e i pilastri della Comunità”.

Ghidini

Padre Francesco Ghidini.

Sono iniziate martedi 8 agosto 2017 le Giornate di Spiritualità sui monti in preparazione della Missione popolare del 2018 dal titolo: “Verso la Missioni popolare… nel cambiamento d’epoca, la Gioia del Vangelo e i pilastri della Comunità”.

L’iniziativa della promossa dalla parrocchia di Premana vedrà coinvolti i Padri Missionari Oblati di Rho e coinvolgerà tutti gli alpeggi Rasga, Caprecolo, Premaniga, Piancalada, Solino, Deleguaggio, Casarsa, Fornisotto, Forni Sopra/Sotto e Vegessa, Barconcelli, Chiarino con la presenza di padre Francesco Ghidini.

Martedì 08 agosto: Giornata di spiritualità in Val Fraina con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 alla Rasga Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco Ghidini .
Caprecolo, programma: ore 10.30/12.00 don Mauro è disponibile pe le Confessioni . ore 14.45, a Caprecolo, preghiera e riflessione con P. Francesco.
Fraina, programma: ore 15.00/16.45 don Mauro è disponibile pe le Confessioni, alle ore 17.00 S. Messa, con la presenza di P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità per gli alpigiani della valle
Mercoledì 09 agosto: Giornata di spiritualità in con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 a Premaniga Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco .
Piancalada, programma: ore 10.30/12.00 don Mauro è disponibile pe le Confessioni .ore 15.00, a Solino, preghiera, riflessione con P. Francesco. Alle ore 17.00, sempre a Solino, S. Messa, presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità per gli alpigiani di Premaniga, Solino e Piancalada.

Giovedì 10 agosto: Giornata di spiritualità a Deleguaggio con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco. P. Francesco e don Mauro sono disponibili per le Confessioni dalle 14.30/16.30. Alle ore 17.00 S. Messa, presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità.
Venerdì 11 agosto: Giornata di spiritualità nella valle dei Forni con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 in Casarsa Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco.In Casarsa don Mauro prosegue le Confessioni dalle 14.30/16.30.
Forni sotto, programma: ore 10.30/12.00 in cascina don Mauro è disponibile pe le Confessioni. ore 14.45, Forni Sopra/Sotto e Vegessa, preghiera, riflessione e confessioni con P. Francesco. Alle ore 17.00 sempre ai Forni Sopra S. Messa (deff. Florio, Marta e Cinzia), presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità per gli alpigiani dei Forni, Vegessa e Casarsa.
Sabato 12 agosto: Ore 11.00 S. Messa sul Rotondo, nel 30° della benedizione della statua della Madonna “Regina stella dei monti”. Giornata di Spiritualità con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 in Barconcelli Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco
Chiarino, programma: ore 15.00 preghiera, riflessione e confessioni con P. Francesco. Alle ore 17.00 sempre in Chiarino S. Messa vigiliare, presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità. S. Messa vigiliare a Deleguaggio alle ore 17.00.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Giugno 1866 l'Italia si allea alla Prussia contro l'Austria iniziando, di fatto, la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newTwitter newYouTube newFB