Lecco, 31 gennaio 2019   |  

Giornata per la Vita: le iniziative del Cav di Lecco

Lo scopo è quello di richiamare il valore della vita e di operare in sua difesa dal concepimento alla sua naturale conclusione.

Domenica 3 febbraio, per iniziativa della Conferenza Episcopale Italiana, si celebrerà la 41.ma Giornata per la Vita.

Anche a Lecco i volontari del Cav daranno particolare risalto a tale celebrazione con lo scopo di richiamare il valore della vita e di operare in sua difesa dal concepimento alla sua naturale conclusione.

"Come sempre, quel giorno saremo presenti ad ogni Santa Messa nelle parrocchie lecchesi ed in alcune del circondario per la distribuzione delle primule e del “Notiziario CAV”. Durante l’intera giornata di sabato 2 febbraio la stessa cosa avverrà nell’atrio dell’Ospedale Manzoni di Lecco".

"Ricordiamo inoltre che, per prepararci a vivere bene tale giornata, venerdì 1 febbraio alle ore 20,30 nella parrocchiale di Acquate, si terrà un momento di Adorazione Eucaristica a cura del CAV e dei gruppi familiari decanali, presieduta da Don Milani, prevosto di Lecco".

download pdf Il notiziario del Cav

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newTwitter newYouTube newFB