Lecco, 08 gennaio 2018   |  

Giornata dei nonni sulla pista di pattinaggio di Lecco

Ritorna in vigore l'orario consueto: dalle 10 alle 23 nei giorni festivi e prefestivi; dalle 15 alle 23 nei feriali -

pattinaggio 1

Proseguono, dopo il successo dei festeggiamenti di San Silvestro, gli eventi intorno alla grande pista di pattinaggio di piazza Garibaldi di Lecco. «Sabato 13 gennaio festeggeremo la "Giornata dei nonni" - spiega il direttore Ferdinando Uga - e tutti i bambini, accompagnati dai propri nonni, potranno divertirsi sul ghiaccio senza pagare il biglietto d'ingresso». Terminate le festività natalizie, ritorna in vigore l'orario consueto: dalle 15 alle 23 nei giorni feriali, mentre nei festivi e prefestivi si potrà pattinare dalle 10 alle 23.

L'aria di festa circonderà ancora piazza Garibaldi per tutto il mese: sabato 20 gennaio ritorna sul ghiaccio lo spettacolo di bolle e acrobazie di "Ops Teatro", mentre le scuole avranno la possibilità di organizzare, durante la settimana, una pattinata mattutina. Il calendario di eventi è in continuo aggiornamento, in una piazza Garibaldi poetica, incantevole, ma soprattutto natalizia.

Il biglietto per poter accedere alla struttura costa 6€ per gli adulti, 3€ per i bambini sotto il metro d’altezza. La pista è aperta dalle 10 alle 23 nei giorni festivi e prefestivi; dalle 15 alle 23 nei feriali.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Giugno 1836 il generale Alessandro La Marmora fonda il corpo dei Bersaglieri

Social

newTwitter newYouTube newFB