Garlate, 08 febbraio 2019   |  

Garlate: la stazione del bike sharing si sposta sul nuovo tratto di ciclabile

La nuova posizione darà la possibilità di apprezzare e utilizzare di più il servizio e grazie al contributo di Pratogrande, le biciclette saranno sorvegliate e manutenute.

IMG 20190208 WA0007

In un ottica di previsione di riqualificazione ad indirizzo sportivo e terziario dell'intera zona di via Puncia, l'Amministrazione Comunale di Garlate e la Società Pratogrande Srl, in sinergia tra pubblico e privato, hanno riposizionato la rastrelliera delle biciclette BLUBIKE, dalla località Ruminon, nel nuovo tratto di ciclabile realizzato nell'area di proprietà Pratogrande. Questa azione oltre che dare una maggiore visibilità, darà una maggiore fruibilità alla servizio.

Il recente tratto di pista ciclabile, realizzato dalla società di Pratogrande nell'ambito del suo progetto Garlake, finanziato in parte da Regione Lombardia, verrà collegato, grazie ad una convenzione con il Comune di Garlate, con i lavori già appaltati, partendo dalla località Mac Donald/ Tigotà fino ad arrivare alla palestra comunale.

La nuova posizione darà la possibilità di apprezzare e utilizzare  di più il servizio e grazie al contributo di Pratogrande, le biciclette saranno sorvegliate e manutenute.

A breve si potranno fare abbonamenti al Bike Shering direttamente alla reception di Pratogrande, utilizzando la stessa tessera che si usa per accedere al centro sportivo.

Si rinnova ancora una volta la volontà, da parte dell'Amministrazione Comunale, di continuare la positiva sinergia con i privati in particolare per la valorizzazione dei luoghi ambientalmente rilevanti e della pista ciclabile.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Luglio 1927  ad Adenau (Germania) Alfredo Binda vince il 1º Campionato del mondo professionisti di ciclismo. I primi posti sono tutti italiani: seguono Binda Costante Girardengo, Domenico Piemontesi e Gaetano Belloni

Social

newTwitter newYouTube newFB