Lecco, 07 marzo 2018   |  

Gagliardi (Forza Italia): fare chiarezza sul futuro del partito

"Ripartiamo dalle persone che amano la Cosa Pubblica e i valori moderati e liberali.

gagliardi

Roberto Gagliardi, candidato non eletto al consiglio regionale per Forza Italia, traccia il bilancio ddella propria campagna elettorale.

È stata una partita molto dura e in salita fin da subito, come detto più volte, in 20 giorni non potevamo fare miracoli.

Purtroppo sia a livello Nazionale ma anche a livello Regionale e Provinciale, Forza Italia non ha avuto un esito positivo.

Ma come ha detto ieri il nostro Presidente siamo assolutamente indispensabili per portare avanti un alleanza che ci permette di essere con il 37 % davanti a tutti, pronti a Governare con gli amici della Lega che hanno avuto un risultato straordinario. Anche qui in Provincia Forza Italia è nella media Nazionale ne più ne meno

Ovviamente a livello personale essendo la prima esperienza elettorale sono stato comunque soddisfatto di quanto si é fatto.

Incontri e conoscenze che ci hanno visto nel nostro piccolo presenti e attivi. In 20 Giorni quello che si é potuto fare lo si è fatto in grande serenità e soprattuto facendo una Politica molto sobria . Ringrazio quindi tutte le persone che mi sono state vicine , facendomi crescere , dandomi entusiasmo per continuare. Ringrazio anche la Consigliera Rosanna Rampin per il lavoro di squadra fatto insieme.

Ora ripartiamo da qui per fare chiarezza sul futuro del Partito, ripartendo dalle persone che amano la Cosa Pubblica del territorio e i valori Moderati , Liberali che ci contraddistinguono. Insieme a tutti gli alleati riusciremo a vincere .

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Giugno 1324 nasce il Regno di Sardegna e Corsica

Social

newTwitter newYouTube newFB