Suello, 26 settembre 2018   |  

Furto di monili a Suello: due arresti da parte dei carabinieri

Sono in corso ulteriori indagini tese a riscontrare la responsabilità dei denunciati in altri recenti furti consumati in Provincia.

Carabinieri

Nella giornata di ieri 25 settembre 2018 i Carabinieri della Stazione di Valmadrera hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato alla Procura della Repubblica di Lecco un cittadino ecuadoregno 26enne residente a Sesto San Giovanni (MB) e una cittadina peruviana 27enne, residente a Cologno Monzese (MB), già noti alle Forze di Polizia.

Le indagini dell’Arma sono state avviate a seguito di denuncia di furto in abitazione verificatosi in Suello il 22.05.2018, dove venivano asportati alcuni monili in oro.

L’attività investigativa svolta dall’Arma, con metodi tradizionali della ricerca di informazioni e di eventuali testimoni, supportata anche dall’esame delle immagini delle telecamere cittadine ha consentito di individuare i presunti colpevoli.

Sono in corso ulteriori indagini tese a riscontrare la responsabilità dei denunciati in altri recenti furti consumati in Provincia.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newTwitter newYouTube newFB