Lecco, 15 maggio 2018   |  

Francesco Sole con le sue poesie conquista le fan lecchesi

di Mario Stojanovic

Questo pomeriggio in moltissime lo hanno voluto incontrare in libreria.

WhatsApp Image 2018 05 15 at 17.01.33

Francesco Sole protagonista questo pomeriggio alla libreria Cattaneo di Via Roma a Lecco.

Scrittore, attore, presentatore tv e youtuber modenese di 22 anni, amato soprattutto dalle giovanissime, era presente per la firma copie del suo ultimo libro #TI AMO, edito da Mondadori.

“Questo libro - scrive sul suo blog Francesco - è un libro di vita e di amore. Un percorso d amore senza rimpianti e senza paure. È la storia di una ragazza, come tante, di nome Luna, che concede ad un giovane scrittore, incontrato nel bel mezzo di una triste notte, i segreti dell'amore con le sue poesie, è un racconto, per chi si sta innamorando, per chi lo è già o per chi per esso sta soffrendo”.

Inoltre, nel libro, l'autore, chiede ai lettori in quale stagione dell'anno si rispecchiano, o vivono: Estate? Autunno? Inverno o Primavera? “Le stagioni dell'amore – termina - servono per guidare i nostri sentimenti a scoprire i bisogni del nostro cuore, ricordandoci che dove non c è amore, è tempo perso”.

Durante l'incontro Francesco Sole ha letto alcune delle sue poesie alle tantissime fan che sono giunte in libreria per fare una foto con lui e per ascoltarlo.

Si tratta del suo quarto lavoro dopo Stati d’animo su fogli di carta, Mollato Cronico, Ti voglio bene e #Ti amo

I suoi video hanno oltre 2.000.000 di visualizzazioni. Ha presentato il programma “Tu sì que vales” su Canale 5.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Luglio 1927  ad Adenau (Germania) Alfredo Binda vince il 1º Campionato del mondo professionisti di ciclismo. I primi posti sono tutti italiani: seguono Binda Costante Girardengo, Domenico Piemontesi e Gaetano Belloni

Social

newTwitter newYouTube newFB