Lecco, 19 gennaio 2019   |  

Forza Italia lancia i gilet azzurri anche in provincia di Lecco

Il coordinatore Bergna: “Giù le mani dall’Italia che lavora e che produce”

immagine cs 26 gennaio

“In occasione del 25° anniversario di fondazione di Forza Italia, il movimento azzurro sarà nelle piazze di Lecco e Merate per dire No ad una legge di bilancio approvata frettolosamente dal Parlamento, che rappresenta in modo emblematico l’inadeguatezza e la pericolosità delle scelte di chi ci governa” dichiara Davide Bergna, Coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Durante la giornata indosseremo gilet azzurri”-afferma Bergna- “e spiegheremo le ragioni della nostra fermissima opposizione a questo governo, alla sua dissennata politica economica, alle sue pericolose scelte in materia di politica estera, di diritti, di libertà. L’azzurro dei nostri gilet è il colore della voglia di costruire e di far crescere il Paese. Noi parliamo il linguaggio dell’amore e non dell’odio sociale predicato da alcune forze di governo” continua il referente provinciale di Forza Italia.

“I gazebo di Forza Italia saranno a Lecco, in Piazza XX settembre e a Merate, in Piazza degli Eroi dalle 10:00 alle 13:00” conclude l’azzurro.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newTwitter newYouTube newFB