Lecco, 09 maggio 2018   |  

Fino al 23 maggio a Palazzo del Commercio la mostra fotografica “Immagini in Libertà”

Ingresso libero durante gli orari di apertura della associazione: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura alle 16.30).

mostra foto club

Presso il Palazzo della Confcommercio dal 9 al 23 Maggio si terrà una mostra fotografica dal titolo “Immagini in Libertà”

Il Fotoclub Lecco nasce nel 1968 e in 50 anni di storia ha avuto tra i propri iscritti numerosi fotoamatori e professionisti di fama internazionale.

Il Fotoclub Lecco è iscritto alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) della quale è socio “Benemerito” per l’importante attività svolta a livello nazionale ed internazionale.

Negli anni ‘80 ha promosso, primo in Italia, la proiezione di fotografie chiamate “Audiovisivi”, organizzando il “Fotofestival” e divulgando, in poco tempo, questo nuovo stile e modo, in tutta Italia. Il Fotofestival, grazie alla sua contemporaneità, prosegue, riscuotendo ancora più interesse e successo nel mondo della fotografia amatoriale e professionale.

Immagini in libertà
La mostra presenta trentadue fotografie di otto diversi autori. Sono scatti fatti in diverse epoche, non legati da un tema comune ma che possono avvicinare allo stile e alla capacità espressiva di quel momento di ciascun autore.

I fotografi in mostra sono:
Bonaiti Elia, Boni Ennio, Bosoni Augusto, Caspani Angelo
Foraboschi Gianni, Riva Francesco, Secomandi Luigi, Villa Fulvio

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Maggio 1992 - Strage di Capaci: una bomba fa saltare l'autostrada mentre transitavano le auto del giudice Giovanni Falcone e della scorta

Social

newTwitter newYouTube newFB