Lecco, 09 maggio 2018   |  

Fino al 23 maggio a Palazzo del Commercio la mostra fotografica “Immagini in Libertà”

Ingresso libero durante gli orari di apertura della associazione: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura alle 16.30).

mostra foto club

Presso il Palazzo della Confcommercio dal 9 al 23 Maggio si terrà una mostra fotografica dal titolo “Immagini in Libertà”

Il Fotoclub Lecco nasce nel 1968 e in 50 anni di storia ha avuto tra i propri iscritti numerosi fotoamatori e professionisti di fama internazionale.

Il Fotoclub Lecco è iscritto alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) della quale è socio “Benemerito” per l’importante attività svolta a livello nazionale ed internazionale.

Negli anni ‘80 ha promosso, primo in Italia, la proiezione di fotografie chiamate “Audiovisivi”, organizzando il “Fotofestival” e divulgando, in poco tempo, questo nuovo stile e modo, in tutta Italia. Il Fotofestival, grazie alla sua contemporaneità, prosegue, riscuotendo ancora più interesse e successo nel mondo della fotografia amatoriale e professionale.

Immagini in libertà
La mostra presenta trentadue fotografie di otto diversi autori. Sono scatti fatti in diverse epoche, non legati da un tema comune ma che possono avvicinare allo stile e alla capacità espressiva di quel momento di ciascun autore.

I fotografi in mostra sono:
Bonaiti Elia, Boni Ennio, Bosoni Augusto, Caspani Angelo
Foraboschi Gianni, Riva Francesco, Secomandi Luigi, Villa Fulvio

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Ottobre 1979  Madre Teresa di Calcutta riceve il Premio Nobel per la pace

Social

newTwitter newYouTube newFB