Olginate, 24 dicembre 2018   |  

Festa di Natale e scambio di auguri per la Polisportiva Olginate

Ieri sera in palestra si sono ritrovate tutte le squadre e gli atleti.

WhatsApp Image 2018 12 24 at 12.26.56

Nella mattinata di domenica 23 dicembre la sezione volley della Polisportiva Olginate ha festeggiato il Natale con un momento di festa alla presenza di atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori.

La festa, presentata dal consigliere Eugenio Corti, è stata caratterizzata dalla consegna dei regali alle atlete, agli allenatori, ai dirigenti e ai collaboratori.

La mattinata si è poi conclusa in compagnia con un rinfresco preparato grazie al prezioso contributo e alla collaborazione di numerosi genitori, che si sono attivati nel preparare torte, cibi e bevande per tutti i partecipanti.

"Anche quest’anno - commenta il presidente Samuele Biffi - abbiamo voluto organizzare il tradizionale scambio degli auguri di Natale in palestra, per condividere insieme questo momento di gioia. Un grazie doveroso e sentito ai miei più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane e molteplici attività. Il nostro impegno nel volley provinciale, regionale e nazionale si articola nella partecipazione a 13 campionati; vogliamo iniziare il 2019 cercando di migliorare ancora per centrare i nostri obiettivi”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Marzo 1637 la città di Genova è consacrata a Maria Santissima

Social

newTwitter newYouTube newFB