Lecco, 22 agosto 2019   |  

Festa della Lega a Castello di Brianza con i ministri uscenti Centinaio e Locatelli

Formenti: “Abbiamo invitato anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Giancarlo Giorgetti; siamo in attesa di conferma per sabato o domenica”.

centinaio fg

Il ministro uscente Centinaio

“Un importante appuntamento non solo per stare assieme ma per condividere le richieste del territorio e fare il punto sulla situazione politica sia a livello locale che nazionale”, commenta il consigliere regionale del Carroccio Antonello Formenti, lecchese, presentando la festa della Lega a Castello di Brianza

La manifestazione si terrà in via Roma, località Prestabbio, a partire da oggi sino al 25 agosto.

“La sera del 23 agosto - spiega Formenti - i militanti, i sostenitori ed i semplici curiosi potranno ascoltare il ministro per la famiglia Alessandra Locatelli, l'europarlamentare Silvia Sardone, la senatrice Antonella Faggi ed il sottosegretario con delega ai Rapporti con il Consiglio regionale Fabrizio Turba; sabato 24 è previsto il Ministro delle politiche agricole alimentari Gian Marco Centinaio, domenica 25 il segretario della Lega Lombarda on. Paolo Grimoldi ed il sottosegretario ai Grandi eventi sportivi di Regione Lombardia Antonio Rossi, oltreché diversi consiglieri regionali della Lega”.

“Io farò da padrone di casa per tutte e tre le serate”, conclude Formenti, aggiungendo una piccola chicca: “Abbiamo invitato anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Giancarlo Giorgetti; siamo in attesa di conferma per sabato o domenica”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB