Lecco, 06 novembre 2018   |  

Federazione Italiana Escursionismo: due approfondimenti su associazioni e terzo settore

Gli incontri avranno luogo presso la sede C.A.I. di Cisano Bergamasco

La F.I.E. (Federazione Italiana Escursionismo) - Comitato Regionale Lombardo, partendo dalle diverse problematiche che stanno coinvolgendo anche le propria rete di associazioni, ha organizzato una serie di incontri di approfondimento rivolti agli associati e non solo. Gli incontri avranno luogo presso la sede C.A.I. di Cisano Bergamasco in Via San Domenico Savio 3/C (dietro il Municipio di Cisano B.sco con ampio parcheggio).

Questo il calendario:
Giovedì 15 Novembre ore 20.45:
“Le Associazioni e l’organizzazione di gite e viaggi”, incontro per fornire informazioni sulle implicazioni riguardanti l attività delle nostre Associazioni con l introduzione della L.R. 27 del 01/10/2015 e successive direttive CEE
Relatore: MARCO DELL OCA - Assicuratore.

Giovedì 29 Novembre ore 20.45: “Riforma del Terzo settore Dlgs 117/2017”, stato di avanzamento della riforma e coinvolgimenti che possono riguardare le nostre Associazioni, Relatore: Dott.ssa SIMONA PIAZZA - Consulente gestionale attività terzo settore e associazioni

A fini organizzativi è gradita una conferma di partecipazione da comunicare alla mail: fielombarda@libero.it entro il martedì precedente la serata.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newTwitter newYouTube newFB