Lecco, 11 aprile 2017   |  

"Energie per l’Italia" inizia il suo percorso anche a Lecco

Piazza e Nava: “Valori e visioni in cui ci riconosciamo, una sfida importante per il futuro del centro-destra e del Paese”

17883956 10212821215076071 7272117932019043936 n

"Una nuova sfida per chi si riconosce nei valori del centro-destra e in una visione della politica come impegno, un percorso che ci convince per contenuti, toni e chiarezza di collocazione, una persona – Stefano Parisi – per la quale vogliamo spenderci”. Con queste parole ieri sera Mauro Piazza e Daniele Nava hanno spiegato a oltre settanta persone nella sede di Libertà Protagonista a Lecco la loro scelta di aderire al movimento “Energie per l’Italia”. Una decisione che hanno voluto condividere con gli amici, gli amministratori e i simpatizzanti che a loro fanno riferimento sul territorio lecchese.

“Nella proposta di Stefanio Parisi ci riconosciamo, così come vogliamo riportare con lui la politica a parlare lo scomodo linguaggio della verità – hanno proseguito – Il percorso è difficile, la sfida è grande, ma con il sostegno di tutti vogliamo contribuire a costruire un centrodestra liberal-popolare”.

Piazza e Nava hanno quindi concluso: “A Roma il 1° aprile alla convention nazionale di Parisi abbiamo respirato un’aria nuova, un’aria che fa star bene chi vede la politica come servizio, un’aria che riporta all’orgoglio di fare politica per passione e per gli altri. Quest’aria vogliamo respirarla con tutti voi”.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Novembre 1963 omicidio del presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. Il presunto assassino Lee Harvey Oswald viene ucciso a colpi di pistola da Jack Ruby, a Dallas, in diretta televisiva poche ore dopo l'arresto.

Social

newTwitter newYouTube newFB