Lecco, 11 luglio 2019   |  

Economia ed Europa, il 18 luglio Carlo Calenda a Lecco

L'evento avrà luogo a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Conferenze della sede di Confindustria Lecco

Schermata 2019 07 11 alle 09.41.43

Carlo Calenda, già Ministro dello Sviluppo Economico nei Governi Renzi e Gentiloni e, attualmente, eurodeputato, interverrà a Lecco giovedì 18 luglio, per una iniziativa sui temi del nuovo assetto comunitario e delle relative priorità politiche dell'Unione, con particolare attenzione alle prospettive di sviluppo economico - industriale del nostro Paese.

Nel corso dell'incontro organizzato dall'onorevole Gian Mario Fragomeli - che vedrà anche la partecipazione del Senatore Alessandro Alfieri, componente della III Commissione Affari esteri - Calenda dialogherà con Lorenzo Riva, qui in veste di Vice Presidente della Camera di Commercio di Como - Lecco.

L'evento avrà luogo a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Conferenze della sede di Confindustria Lecco e Sondrio, in Via Caprera 4 a Lecco.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB