Lecco, 25 dicembre 2020   |  

Doppio impegno con lo Slalom buoni risultati per lo SC Lecco

Due impegni importanti sulle nevi di Artesina per la squadra maschile Giovani dello Sci Club Lecco con due Slalom Speciali in programma, valevoli come Fis Junior.

Francesco Peccati Sciclublecco 20200826

Francesco Peccati

Doppio impegno sulle nevi di Artesina per la squadra maschile Giovani dello Sci Club Lecco con due Slalom Speciali in programma, valevoli come Fis Junior.

Nella gara di martedì 22 Dicembre, al traguardo solo Francesco Peccati che ha chiuso con un buon 33° posto fermando le lancette del cronometro sul tempo di 1’36”74. Non ha chiuso la prima manche Gabriele Bianchi, mentre sono stati squalificati nella prima manche Mattia Zanni e Luca Bianchi. Fuori nella seconda Kevin Benedetti. A vincere è stato il francese Maxence Horellou col tempo di 1’27”19.

Nella gara di ieri, mercoledì 23 Dicembre, buon piazzamento per Luca Bianchi che chiude 22° col tempo di 1’33”17, bene anche Mattia Zanni 30°, quindi Gabriele Bianchi 37° e Kevin Bendetti 47°. Giornata no invece per Francesco Peccati uscito nella prima manche. A vincere è stato l’italiano Corrado Barbera col tempo di 1’28”28.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

 24 Gennaio 1997 viene istituita in Italia la Commissione Parlamentare per le Riforme Costituzionali (Bicamerale)

Social

newTwitter newYouTube newFB