Lecco, 31 ottobre 2017   |  

Donato lascia, entra Riva: Appello per Lecco recupera un consigliere

Il primo dei non eletti Gianfranco Scotti ha deciso per motivi legati ad impegni già assunti e personali di "passare la mano".

appelloLecco

La maggioranza targata Pd-Appello per Lecco in Consiglio Comunale recupera un consigliere. A seguito delle dimissioni di Ivano Donato, eletto per Appello per Lecco ma poi fuoriuscito, entrerà in Consiglio l' Avv. Anna Maria Riva.

Si tratta della seconda dei non eletti della lista di Appello per Lecco in quanto il primo, Gianfranco Scotti, ha deciso per motivi legati ad impegni già assunti e personali di "passare la mano".

"Le dimissioni del Dott. Ivano Donato eletto nella lista di Appello per Lecco - spiega il presidente dell'associazione Rinaldo Zanini - e poi passato al gruppo misto dopo le note vicende che l'hanno visto votare contro il bilancio, consentono al nostro gruppo consiliare di tornare a tre membri effettivi in Consiglio Comunale ( oltre al Presidente del Consiglio Giorgio Gualzetti e al Capogruppo Gianluca Corti detto Cine )".

Appello per Lecco saluta con entusiasmo l'ingresso di una fondatrice dell'associazione che é stata al tempo stesso la prima presidente dell'associazione per tre anni: "Siamo certi che l' Avv. Anna Riva porterà ulteriore qualità in consiglio comunale e sarà un consigliere prezioso per tutta l'amministrazione comunale. Auguriamo a Anna Riva un buon lavoro nell'interesse della nostra comunità e assicuriamo già da ora l'impegno dell'associazione di sostenerla nella sua nuova missione".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB