Colico, 09 settembre 2018   |  

Domenica 16 settembre a Colico il dodicesimo Giro dei Montecchi

La classica del Lario prevede 8 chilometri interamente pianneggianti ed è aperta a tutti.

IMG 5445

Fervono gli ultimi preparativi per domenica 16 settembre 2018 a Colico per la dodicesima edizione del Giro dei Montecchi. Grande attesa per la gara podistica non competitiva, organizzata dall'associazione sportiva Runners Colico.

La classica del Lario prevede 8 chilometri interamente pianneggianti ed è aperta a tutti, bambini e famiglie comprese.

Si svolge lungo un percorso storico naturalistico di rara ed ineguagliabile bellezza: Pian di Spagna, lungo Adda, Forte Fuentes e Forte Montecchio; nei luoghi più belli della nostra regione.

Tempo massimo di percorrenza due ore e mezza. In programma anche quest'anno, dopo il successo delle passate edizioni, il Memorial Adriano Tosarini, gara non competitiva di due km riservata ai bambini fino a un'età di 13 anni, nati fino al 2005 compreso.

L'iscrizione è di euro 13 euro per gli adulti mentre per i bambini e ragazzi che corrono la gara breve e' solo di cinque euro.

L'iscrizione può essere fatta online sul sito www.runnerscolico.it indicando I dati anagrafici e la società di appartenenza.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.15 presso il Palalegnone, in Viale Padania a Colico, con partenza alle ore 9.30 gara under 13 e ore 10:00 partenza adulti.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Novembre 2009 la Nasa (l'Ente spaziale statunitense) annuncia ufficialmente che c'è acqua in quantità elevata sulla luna

Social

newTwitter newYouTube newFB