Lecco, 06 settembre 2017   |  

Dimissioni Gheza. Corti: insidie burocratiche trovate sul suo cammino

L'ex presidente della commissione sport: Ho sempre apprezzato il suo entusiasmo e la voglia di fare per il bene del centro sportivo e per dare a Lecco qualcosa di più di un semplice luogo dove svolgere attività sportiva.

gianluca cine corti

Presidente della commissione sport del Comune di Lecco fino allo scorso giugno, Gianluca Corti (Appello per Lecco) commenta le dimissioni dell'assessore Gheza.

"Apprendo con dispiacere delle dimissioni di Stefano Gheza da assessore alle politiche sportive del Comune di Lecco. Un dispiacere basato sul buon rapporto stabilito con lui fin dall'inizio del mandato e sul lavoro fianco a fianco quando ero presidente di Commissione, soprattutto per la questione-Bione.

Ho sempre apprezzato il suo entusiasmo e la voglia di fare per il bene del centro sportivo e per dare a Lecco qualcosa di più di un semplice luogo dove svolgere attività sportiva. Entusiasmo che il più delle volte è andato a sbattere contro le insidie burocratiche trovate sul suo cammino.

E anche in questo ho apprezzato la sua tenacia e sono certo che potrà muoversi più liberamente nel dimostrare quanto affermato nelle ultime ore e che lo spazio "contestato" all'interno del centro sportivo possa continuare a svolgere la funzione per cui è stato pensato, cioè quella di aggregare adulti e ragazzi oltre il momento puramente agonistico."

Gianluca Corti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Novembre 1963 omicidio del presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. Il presunto assassino Lee Harvey Oswald viene ucciso a colpi di pistola da Jack Ruby, a Dallas, in diretta televisiva poche ore dopo l'arresto.

Social

newTwitter newYouTube newFB