Lecco, 05 settembre 2019   |  

Dal 6 settembre la Festa Rionale di Maggianico

Protagonista della serata di venerdì sera è il comico di Zelig Leonardo Manera

logo festa maggianico

Si apre venerdì 6 settembre l'edizione 2019 della Festa Rionale di Maggianico. Nella prima serata si esibieranno i 700 mt sopra il cielo, mentre sabato sarà il giorno dell'arrivo della tradizionale fiaccolata, da Loreto a Lecco, attesa per le ore 18. Alle ore 21 "innocenti evasioni" tributo a Lucio Battisti.

Domenica 8 settembre è il giorno della settima edizione del Km Verticale, mentre nel pomeriggio torneo di pallavolo e semifinale junior del Sanremino.
Tra gli altri appuntamenti si segnalano: martedì 10 la serata teatrale con la filodrammatica S. Genesio di Maggianico e lo spettacolo Fumo negli occhi.
Giovedì 12 settembre alle or 21 in collaborazione con gruppo Alpini Monte Magnodeno "I Guinot de la Martesana" da Italia's got talents.

Protagonista della serata di venerdì sera è il comico di Zelig Leonardo Manera, preceduto dal concerto di Share Groove. Si chiude sabato 14 con il Sanremino e domenica 15 con la Processione Eucaristica in ricordo del voto di San Rocco.

Tutte le sere bazar missionario, animazione per bambini, gonfiabili e servizio cucina.

download pdf Il programma completo

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Settembre 1783 i fratelli Montgolfier presentano l'aerostato detto "ad aria calda" che viene innalzato alla presenza del re Luigi XVI, nei giardini di Versailles. L'aerostato prende poi il nome di mongolfiera.

 

Social

newTwitter newYouTube newFB