Lecco, 25 agosto 2020   |  

Dal 27 agosto al 6 settembre la Festa del Pd di Lecco

L’inaugurazione, giovedì 27 agosto alle ore 19, vedrà la presenza del segretario regionale Vinicio Peluffo

1 8 35ssa

Dal 27 agosto al 6 settembre la tradizionale Festa Democratica di Lecco torna nella consueta sede del Circolo Libero Pensiero in via Calloni a Rancio. Quest’anno il titolo della kermesse è “Il futuro è adesso”. Alfredo Marelli, segretario cittadino del Partito Democratico, descrive così questo appuntamento con la città: «Pur con tutte le cautele legate alle misure di prevenzione da covid, abbiamo pensato fosse giusto rinnovare la tradizione della Festa del PD di Lecco, quest’anno con un significato particolare legato alle elezioni amministrative del 20-21 settembre. Ampio spazio sarà dedicato ai dibattiti politici, il tema è quello del futuro, con le incertezze e i timori legati all’economia e al lavoro e con uno sguardo di speranza alla ripresa dopo l’emergenza».

L’inaugurazione, giovedì 27 agosto alle ore 19, vedrà la presenza del segretario regionale Vinicio Peluffo, insieme ai rappresentanti istituzionali del PD, poi sarà la volta dell’europarlamentare Irene Tinagli, sabato 29 agosto alle 21, sul tema “L’economia che riparte”, con la presenza del deputato brianzolo Gianmario Fragomeli. Mercoledì 2 settembre alle 21 il tema sarà la sanità lombarda, con l’incontro “In Lombardia non è andato tutto bene” e l’intervento del primario del reparto di Anestesia e Rianimazione Ospedale “Manzoni” di Lecco dottor Mario Tavola, insieme ai consiglieri regionali Straniero e Pizzul".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Settembre 1924 è inaugurato a Lainate il primo tratto dell'Autostrada dei laghi, da Milano a Varese, la prima autostrada realizzata al mondo.

Social

newTwitter newYouTube newFB