Lecco, 20 giugno 2018   |  

Dal 2 luglio parte la raccolta differenziata ai Piani Resinelli

Fino al 24 settembre verrà effettuata la raccolta “porta a porta”

locandina rifiuti resinelli

Frutto del lavoro di confronto e coordinamento instaurato da tempo dalle quattro amministrazioni comunali di Abbadia, Ballabio, Lecco e Mandello, con i tecnici dei rispettivi enti e quelli di SILEA, partirà quest’estate la raccolta differenziata ai Piani Resinelli.

Dal 2 luglio al 24 settembre verrà effettuata la raccolta “porta a porta”: tutti i lunedì verrà ritirato il sacco indifferenziato, a lunedì alterni carta e cartone o sacco viola, mentre nelle zone non raggiungibili dal mezzo verrà apposto un cartello di segnalazione del “punto raccolta”. Il secchio e i sacchi dovranno essere depositati entro le 12 del lunedì e non prima delle ore 20 del giorno precedente.

L’area raccolta sul piazzale Daniele Chiappa, rimarrà riservata ai soli visitatori giornalieri.

Sabato 23 giugno, “giornata ecologica”, presso l’ufficio turistico dei Piani Resinelli dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 17 saranno distribuiti i secchi gialli, i sacchi viole e il calendario della raccolta differenziata a tutti gli utenti del servizio.

Per maggiori informazioni sulla raccolta rifiuti è possibile chiamare da rete fissa o mobile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 18.00 il numero verde 800 004 590 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica callcenter@sileaspa.it.

download pdf Il calendario della raccolta rifiuti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newTwitter newYouTube newFB