Lecco, 07 luglio 2019   |  

Dal 12 luglio Laorca in festa con la “La Terza de Löi”

di Giancarlo Airoldi

Tradizionale appuntamento per il rione lecchese.

SABATO FESTA 033

Da venerdì 12 a mercoledì 24 luglio torna il tradizionale appuntamento con “La Terza de Löi”, la festa del rione lecchese di Laorca per la Madonna del Carmine.

Ricco il programma delle iniziative organizzato in oratorio San Giuseppe di Laorca:

Si inizia venerdì 12, ore 21, con lo spettacolo teatrale dialettale “Go vendu l'anima al diavul” con la compagnia Le Bontempone.

Sabato,sempre alle 21, invece spazio al concerto del Coro Grigna Ana di Lecco nella chiesa di Malavedo.

Domenica sera sarà il Corpo musicale Brivio di Rancio a esibirsi con la partecipazione della Società di Danza.

Si riprende mercoledì 17 luglio con l'apertura della cucina alle 19.30 (pizzeria, patatine, frittelle e molto altro) e poi spazio alla serata animata dai ragazzi dell'oratorio feriale e al torneo di calcio balilla.

Giovedì alle ore 15 “Lavanda day”, creazioni con la lavanda e merenda in compagnia in collaborazione de Il Giglio di Lecco. Dopo la cena insieme, alle ore 21, Il Cervellone, gioco a quiz multimediale.

Sabato sera la serata danzante con il gruppo musicale Masolini, gonfiabili e truccabimbi.

Domenica 21 protagonista l'orchestra Fisarmoniche Paesane per una serata danzante; mentre lunedì lo spettacolo agility dog alle 20.30 e l'estrazione della sottoscrizione a premi per le opere parrocchiali alle ore 22.30.

Serata finale mercoledì 22 luglio con il torneo di burraco dalle ore 20. Iscrizioni: festadilaorca@gmail.com o Marisa 3484430207

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newTwitter newYouTube newFB