Milano, 09 maggio 2017   |  

Da H&M la collezione firmata dalla cantante Zara Larsson

Sarà disponibile in punti vendita selezionati in tutto il mondo e online a partire dal 18 maggio.

zara larsson hm

H&M è entusiasta di svelare la propria collaborazione con l'artista vincitrice del disco di platino Zara Larsson. La capsule, ispirata allo stile pop svedese, presenta grafiche forti abbinate a capi streetwear straordinari. Sarà disponibile in punti vendita selezionati in tutto il mondo e online a partire dal 18 maggio.
Zara Larsson è conosciuta per le sue canzoni giocose ed emancipate, la sua collezione non solo riflette gli stessi messaggi di donne anticonformiste e femminili, ma anche lo stile personale della popstar. Abiti come la felpa con cappuccio oversize e la maglietta, entrambi caratterizzati da una grafica rosa shocking e messaggi femministi forti, si bilanciano con shorts e top attillati. La palette di colori è dominata da una gamma di rosa, con argento e nero come complementi, mentre i materiali principali sono il velour, il denim, i tessuti in rete e il jersey di cotone.

«Sono davvero entusiasta di poter finalmente condividere la mia collezione con H&M - racconta Zara Larsson -. Mi sono divertita molto a lavorare con il team, per disegnare i capi e creare una campagna che rifletta la mia personalità. Non vedo l'ora di vedere come le ragazze di tutto il mondo interpreteranno la collezione con il proprio stile».

Zara ha preso parte al processo di design passo dopo passo, sovrintendono tutto, dalle stampe ai colori, ai tagli e modelli. Per esempio, il rosa non è stato scelto solamente perché è uno dei suoi colori preferiti, ma anche perché come dice lei, "è femminile, forte e sta bene a tutti".

La capsule collection ad edizione limitata Zara Larsson><H&M, comprende vestiti, scarpe e accessori e sarà disponibile, a partire dal 18 maggio, online e in questi punti vendita:
Milano – Piazza Duomo 25
Roma – Via del Corso 522
Firenze – Via Por Santa Maria
Napoli – Centro Commerciale Marcianise

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Settembre 2008 Taro Aso, 68 anni, è il primo cristiano ad essere eletto primo ministro in Giappone.

Social

newTwitter newYouTube newFB