Valmadrera, 07 febbraio 2019   |  

Cordoglio a Valmadrera per la scomparsa di Franco Sacchi

I funerali si svolgeranno venerdì 8 febbraio alle ore 14.30 presso la Chiesa dello Spirito Santo.

Progetto Valmadrera partecipa al cordoglio per la scomparsa di Franco Sacchi, 94 anni, nato a Valmadrera, perché dopo avere lavorato per molto tempo anche all’estero, si era dedicato all’impegno sociale.

Tra l’altro, dopo essere stato candidato al Consiglio Comunale nella DC, partecipe e impegnato nel Consiglio Pastorale, era stato tra i fondatori di Progetto Valmadrera e aveva sempre sostenuto, anche nelle diverse riunioni, incontri e turni elettorali, questa lista civica compresa la candidatura del 2014 di Donatella. Crippa.

Era noto per il suo impegno all’Associazione Genitori e Amici degli Handicappati come volontario insieme alla moglie Romilda.

Progetto Valmadrera, a nome del portavoce Cesare Colombo, nel ringraziare per l’impegno profuso anche in diverse commissioni comunali esprime le proprie condoglianze alla moglie Romilda, al figlio Marco e ai due nipoti.

L’ex Sindaco Antonio Rusconi ne sottolinea le qualità umane, la generosità d’animo e l’attenzione di tutta la famiglia verso il Centro Disabili.

I funerali si svolgeranno venerdì 8 febbraio alle ore 14.30 presso la Chiesa dello Spirito Santo.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Aprile 753 a.C. – Natale di Roma: secondo la leggenda, in questo giorno Romolo fonda la città di Roma.

Social

newTwitter newYouTube newFB