Lecco, 30 novembre 2018   |  

Confcommercio zona lago: Adamoli confermato presidente

Il nuovo consiglio in carica fino al 2023: due le new entry

assemblea zona 1 lago adamoli 1

Ferruccio Adamoli è stato confermato all'unanimità alla presidenza della Zona 1 Lago di Confcommercio Lecco. L’assemblea elettiva si è svolta lo scorso 28 novembre presso la sede di piazza Garibaldi.

A fianco di Adamoli (titolare del Ristorante il Capriolo di Introzzo) nel consiglio, che resterà in carica per il quinquennio 2018-2023, siederanno Severino Beri (Hotel Royal Victoria di Varenna; vicepresidente vicario di Confcommercio Lecco), Paola Colli (Discoteca Continental di Colico), Silvia Nessi (Ristorante Mamma Ciccia di Mandello), Loretta Lazzarini (Centro Servizi Immobiliari srl di Mandello), Tiziano Turcato (ambulante di Colico). Due le new entry rispetto al precedente Consiglio della Zona 1: Paola Colli e Silvia Nessi.

"Ringrazio i colleghi per la rinnovata fiducia - ha evidenziato il presidente Adamoli - Sono certo che questo Direttivo saprà fare del suo meglio per ascoltare e per farsi portavoce delle richieste delle imprese. I Consigli di Zona di Confcommercio Lecco rappresentano uno strumento importante per fare sintesi di quelle che sono le esigenze di un territorio".

assemblea zona 1 lago consiglio

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newTwitter newYouTube newFB