Sormano, 05 agosto 2019   |  

Comunità Pastorale Madonna di Campoè: musica protagonista ad Agosto

Si inizia martedì 13 agosto, alle ore 21 a Sormano con I Sulutumana che cantano Fabrizio De André.

sulutandre

Presentato il programma del mese di agosto della Comunità Pastorale Madonna di Campoè (parrocchie di Caglio, Rezzago, Sormano. Parroco Don Walter Anzani del decanato Valassina):

- martedì 13 agosto, alle ore 21 a Sormano in area oratorio I Sulutumana cantano Fabrizio De André. Un gruppo molto affermato che affronta un repertorio che tutti conosciamo bene e a vent’anni dalla morte di Fabrizio un omaggio doveroso. (In caso di maltempo, verrà posticipato al 17 agosto, stesso orario e stesso luogo).

- venerdì 16 agosto, alle ore 17, a Caglio, nel parco della villa Giuliani accanto alla splendida chiesa di Santa Valeria, un concerto molto particolare. Voce e contrabbasso: un duo assolutamente speciale: Vividistinto: Rossella De Lucia e Daniele Sala. Un appuntamento musicale raffinato e di grande qualità.

- domenica 18 agosto alle 17, in chiesa parrocchiale a Caglio, la professoressa Teresa Binaghi Olivari, già soprintendente aggiunto della Accademia di Brera a Milano, terrà una conferenza su: "Andrea Appiani e i suoi dipinti a Caglio". Occasione imperdibile anche per ammirare i 4 dipinti che verranno esposti in chiesa durante questo pomeriggio.

- domenica 18 agosto alle 21 a Sormano nell’area oratorio il concerto gli "Acusticom" con Daniele Mazzoni. Ultimo dei tre grandi concerti con cui abbiamo di fatto è stato riaperta l’area dell’oratorio di Sormano, prima dell’inizio dei lavori di restauro totale. La musica di pace del Nord America in una serata molto intensa.

 - domenica 25 agosto, a Sormano, in chiesa parrocchiale, Piano Marathon: dal pomeriggio fino a dopo cena con vari pianisti che si esibiranno con repertori musicali vari e coinvolgenti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

6 Dicembre 1877 Thomas Alva Edison (Milan, 11 Febbraio 1847 – West Orange, 18 Ottobre 1931) inventa il fonografo.

Social

newTwitter newYouTube newFB