Lecco, 14 luglio 2018   |  

Cinzia Bettega (Lega): la Piccola è l'ennesimo flop di Virginio Brivio

Il capogruppo del Carroccio: una serie di fallimenti che consegnano questa amministrazione ai primi posti tra le più sgangherate che si ricordi.

CroppedImage720439 bettega colombo e corti

Bettega, Colombo e Corti: tre dei consiglieri Lega a Palazzo Bovara

Cinzia Bettega, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Lecco, prende posizione in merito al mancato accordo tra Palazzo Bovara e Ferrovie circa l'area della Piccola.

La vicenda della Piccola conferma una volta di più “l’indecisionismo” della giunta Brivio.
Siamo alle solite: dopo trattative, proroghe e ritardi l’epilogo mette all’angolo il Comune e gli interessi della collettività.

Da tempo considerata un’area strategica resta invece in una sorta di limbo e soprattutto vede allontanarsi l’annunciata riqualificazione.

Il pugno di ferro mostrato a parole più di due anni fa si è rivelato un guanto di velluto che ha fatto il solletico alle Ferrovie dello Stato che ottengono quello che vogliono e pongono il comune in una condizione subordinata.

Lo stesso Partito Democratico non ha certo usato parole tenere verso il sindaco, anche perché dopo oltre trent’anni di congelamento il rilancio dell’area figurava tra i punti fermi del programma elettorale.

La verità è che delle beghe interne del partito di Maurizio Martina, si fa per dire, interessa più nulla che poco, mentre tocca registrare l’ultimo flop di una serie di fallimenti che consegnano questa amministrazione ai primi posti tra le più sgangherate che si ricordi.

Cinzia Bettega

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newTwitter newYouTube newFB