Lecco, 09 novembre 2019   |  

Cesea lancia l'iniziativa solidale #sbagliatoxdono

Il servizio aiuta oltre 60 persone che percepiscono un contributo mensile parametrato al progetto individualizzato quale contrasto alla povertà e alla esclusione sociale.

CroppedImage720439-cesea-6

In vista di un altro Santo Natale, Cesea, servizio socio-occupazionale di titolarità del Comune di Lecco, gestito in collaborazione con tutti i Comuni della Provincia e con Caritas Ambrosiana, continua a sviluppare nuovi progetti. Attualmente sono ospitate oltre 60 persone, che percepiscono un contributo mensile parametrato al progetto individualizzato quale contrasto alla povertà e alla esclusione sociale.

"Anche quest'anno - spiega l'equipe di Cesea  - sono disponibili alcuni prodotti tipici fatti con grande cura. Abbiamo ormai una vera e propria Linea, con un nome che ci richiama un po': Lo Sbagliato. Quest'anno in aggiunta al Brut di Franciacorta, al Saten di Franciacorta, al rosso Il Paso e al rosso Mompiano invecchiato oltre 36 mesi, al miele prodotto nelle nostre valli, quest’anno troverete anche il rosso Cesea, semplice e genuino e un olio extravergine di oliva delle valli del bresciano, di cui però non abbiamo moltissimi pezzi".

Si possono prenotare anche ordini di un solo pezzo.

Come ordinare? Le prenotazioni possono essere fatte entro il 10.12.2019 via whatsapp o sms al numero +39 342 9458251 indicando nome, cognome, quantitativo.

Come ritirare? Chi ha inviato la prenotazione riceverà un messaggio qualche giorno prima che i prodotti siano disponibili, che indicherà il costo totale e da quale giorno potranno essere ritirati presso la sede CESEA di via ai Riccioli, 21/A a Lecco.

E’ possibile avere la fattura? Certo, è sufficiente che nella prenotazione si indichi che si ha necessità della fattura, e tutti gli estremi (nome, cognome o Ragione Sociale, C.F. o P.IVA). Le fatture andranno saldate tramite bonifico bancario su indicazioni che saranno inviate.

Per quantitativi importanti potranno essere applicati ulteriori sconti ed essere consegnati a domicilio.

Ci sarà poi come tradizione il pranzo natalizio per i nostri ospiti e chiederemo di sostenerci con una donazione per offrire un momento gioioso e conviviale il 23 dicembre.

download pdf TUTTI I PRODOTTI DISPONIBILI

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB