Lecco, 08 novembre 2017   |  

C’esco e i Musicanti di Brahma in semifinale al Tour Music Fest

di Mario Stojanovic

La band lecchese in lizza per il festival presieduto da Mogol.

WhatsApp Image 2017 11 08 at 12.17.53

Con il loro sound ricco di contaminazioni rock e folk, C’esco e i Musicanti di Brahma hanno convinto l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest, conquistando un posto nell’attesa semifinale che si terrà in data 11 Novembre 2017 presso il Jailbreak di Roma in via Tiburtina 870.

Sarà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finalissima internazionale del 24 Novembre in scena allo storico Piper Club di Roma. Un palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Kurt Cobain. Jimi Hendrix, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri e che, se i C’esco e i Musicanti di Brahma riusciranno a superare l’ultima prova, ospiterà anche la loro esibizione al cospetto del presidente di giuria Mogol e dei massimi esponenti della discografia italiana.

In palio un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica. Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e non solo, un sogno che per i C’esco e i Musicanti di Brahma è partito lo scorso Luglio.

I C’esco e i Musicanti di Brahma hanno convinto la giuria del Tour Music Fest con il loro approccio word/folk che hanno proposto in maniera originale, dimostrandosi originali, eclettici e capaci di saper giocare con la musica, la voce e le sonorità.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB